Samsung Galaxy Note 8 potrebbe anticipare iPhone 8 il 26 Agosto a New York

Sono state tantissime le voci che hanno parlato di un anticipo per quanto concerne la presentazione del nuovo phablet di Samsung, e ora ecco che arriva ancora un’altra conferma. Si è sempre detto che il Galaxy Note 8 dovrebbe essere presentato all’IFA di Berlino, ma oggi è arrivata una nuova notizia (trattasi di indiscrezioni) dalla Corea del Sud dove si parla del fatto che Samsung potrebbe presentare il suo prossimo smartphone di fascia altissima il 26 agosto a New York City.

Il motivo secondo gli appassionati è uno solo: Apple iPhone 8. Il colosso di Cupertino infatti dovrebbe presentare il nuovo iPhone 8 ad inizio settembre, come di solito fa tutti gli anni. Ecco quindi che Samsung ha pensato di anticipare di circa una settimana il lancio del suo Galaxy Note 8. Per quanto concerne le feature principali vi ricordiamo che il device secondo i rumors avrà un infinity display da 6,3 pollici.

Samsung Galaxy Note 8 pare sarà il primo smartphone del colosso con una doppia fotocamera sulla parte posteriore. Non si hanno ancora info chiare per il sensore di impronte digitali, ma sembra smentita la possibilità di averlo integrato nello schermo. Anche la S-Pen migliorerà oltre alle altre caratteristiche. Rispetto al modello precedente infatti adesso dovrebbe avere più funzionalità. Non mancherà ovviamente l’assistente Bixby.

Via, fonte

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.