Home » News » Samsung Galaxy Note 8 in un video render: nero e con doppia fotocamera
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 in un video render: nero e con doppia fotocamera

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Note 8 è sempre più vicino. Secondo le notizie degli ultimi giorni infatti il prossimo dispositivo top di gamma del colosso coreano potrebbe arrivare entro fine agosto. Stiamo parlando di uno smartphone davvero incredibile per caratteristiche tecniche ma che ha anche una grande responsabilità. Dopo l’incredibile Flop di Note 7 questo nuovo Note dovrà essere quello della rinascita in quanto la serie Note, per esempio in Italia, manca dal modello numero 4.

In questo nuovo render, fatto ovviamente in CAD, si mostra uno smartphone che per quanto concerne il design è davvero molto simile a quello che abbiamo visto già con S8. Ma va bene così. E’ un design che comunque Samsung può portare avanti senza problemi in quanto è un design innovativo e ben riuscito sotto ogni aspetto. Questi render mostrano ovviamente la doppia fotocamera tanto chiacchierata negli ultimi tempi, ma non solo.

Anche per il Samsung Galaxy Note 8 il colosso coreano sembra non intenzionato abbandonare il Jack Audio e la scelta è davvero buona per tutti coloro che si trovano spesso a dover caricare il telefono e ad ascoltare la musica. La penna è incastonata nella parte inferiore dello smartphone, come su tutti i Note del resto. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8, dato che queste immagini, sebbene provenienti dal famoso leakster OnLeaks, non lo sono.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti