Home » News » Samsung Galaxy Note 8 uscirà in versioni da 64 e 128 GB?
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 uscirà in versioni da 64 e 128 GB?

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Note 8, prossimo smartphone top di gamma del colosso coreano, sta diventando uno smartphone sempre più enormemente atteso, anche perché in queste ultime settimane sta creando parecchio Appeal alle sue spalle per una presunta presentazione che avverrà a fine di agosto. Oggi, riguardo il nuovo phablet con S Pen, arriva una notizia bomba riguardo alle varianti che saranno vendute.

Secondo delle ultime voci infatti il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere venduto sia in variante con 64GB di memoria interna e sia in un’altra con 128GB di memoria interna. Ma non è finita qui, infatti a questi tagli di memoria interna differenti, bisogna aggiungere anche la possibilità di poter estendere la memoria tramite MicroSD fino a 256GB. Diciamo che  lo spazio di archiviazione su Samsung Galaxy Note 8 non sarà mai un problema.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 8 a detta dei rumors avrà un processore Qualcomm Snapdragon 835 nella versione americana. Un processore che si sta rilevando molto interessante grazie al suo equilibrio generale e ai consumi. In Europa, Note 8 potrebbe montare un Samsung Exynos 8895 surrogato da ben 6GB di memoria RAM. La batteria dovrebbe essere una 3300 mAh, ovviamente non removibile. Speriamo che questa batteria non crei gli stessi problemi di Note 7. Ovviamente a bordo non mancherà Android Nougat che muoverà tutto l’ottimo hardware.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti