Home » News » Xiaomi Redmi 4A riceve la MIUI 8.5: si aggiorna anche il piccolo di casa!
xiaomi redmi 4a

Xiaomi Redmi 4A riceve la MIUI 8.5: si aggiorna anche il piccolo di casa!

di Oliviero Santolo

Xiaomi Redmi 4A è sicuramente uno degli smartphone più interessanti che ha Xiaomi attualmente a listino, anche perchè è il più economico. Stiamo parlando infatti di uno smartphone con una scheda tecnica davvero incredibile ma che ha un prezzo davvero spettacolare: si trova spesso sotto i 100 euro, o mal che vada al giorno d’oggi lo si può portare a casa con poco più di 100 euro. Alla fin fine è uno smartphone che va sempre bene e come vedremo oggi riceve anche aggiornamenti molto interessanti.

In questo periodo la MIUI sta ricevendo numerosi cambiamenti e sta portando benefici su moltissimi smartphone dell’azienda. Stiamo parlando infatti di un’aggiornamento che più che un update è un insieme di bug fix. Ci sono anche bug fix per la fotocamera frontale, punto debole di Xiaomi Redmi 4A. Non è che la MIUI 8 sia una UI che ha poche pecche, ma è anche vero che dal punto di vista estetico tra le più belle.

Nel caso di Xiaomi Redmi 4A purtroppo l’update lo potete installare solamente se avete la versione cinese. Per installare la versione global invece purtroppo bisognerà aspettare ancora un po’, ma sicuramente ci sono sviluppatori già al lavoro in quanto questo Xiaomi Redmi 4A grazie al suo rapporto qualità/prezzo incredibile ha venduto moltissimo. Non ci resta che aspettare qualche settimana per la versione global, e se vi interessa potete consultare la nostra recensione completa!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti