Home » News » Xiaomi Mi Mix 2 sembra Samsung Galaxy S8 in nuove presunte immagini
Xiaomi Mi Mix 2

Xiaomi Mi Mix 2 sembra Samsung Galaxy S8 in nuove presunte immagini

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi Mix 2 sarà il prossimo smartphone top di gamma bezelless del colosso cinese. Stiamo parlando di uno smartphone che nella sua precedente versione ha fatto parlare davvero tantissimo di sè e ha stupito davvero in modo incredibile per il suo design. Ma non è solo il design che impressiona, bensì anche il livello di tecnologia alla quale siamo arrivati. Basti solo pensare che l’audio lo sentiamo grazie ad una sorta di conduzione ossea.

In questi giorni si sta parlando sempre di più di questo smartphone, probabilmente il giorno della presentazione ufficiale si sta avvicinando sempre di più. In queste ultime ore ecco che sono apparse delle nuove foto interessanti si, però purtroppo non originali. Secondo queste immagini e gli ultimi rumors il nuovo Xiaomi Mi Mix 2 dal punto di vista estetico potrebbe essere davvero molto simile, addirittura quasi uguale, al Galaxy S8.

Xiaomi Mi Mix 2Xiaomi Mi Mix 2Xiaomi Mi Mix 2

Ovviamente stiamo parlando di rumors e di foto non ufficiali. Però questo design potrebbe starci. Lo schermo nello specifico dovrebbe essere grande come quello dello scorso anno, per intenderci 6,4 pollici di diagonale anche se in realtà grazie alle cornici sembra molto più compatto. Da questi render sembra che la fotocamera anteriore di Xiaomi Mi Mix 2 passi sul lato superiore della cornice al posto dello snapper presente sulla parte inferiore del precedente modello.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti