Home » News » Yotaphone 3 è ufficiale con 2 display: e-ink e AMOLED
yotaphone

Yotaphone 3 è ufficiale con 2 display: e-ink e AMOLED

di Michele Ingelido

Yotaphone 3, il sequel di uno degli smartphone Android più innovativi degli ultimi anni, è stato ufficializzato in Cina, ma premettiamo che sono poche le sue specifiche tecniche che sono state svelate. Come molti sanno questa serie di smartphone di Yota Devices si caratterizza per la presenza di un secondo display e-ink (in stile ebook reader, per intenderci) sulla parte posteriore, il quale consuma pochissimo ed è ottimo per leggere.

E questo tipo di display è stato implementato anche sul nuovo Yotaphone 3, ma non si conosce ancora la sua grandezza. Sulla parte frontale ci sarà invece uno schermo di tipo AMOLED, stessa tecnologia dei display dei Samsung Galaxy. La memoria interna sarà disponibile in 2 versioni: una da 64 GB e una da 128 GB. La variante da 64 GB verrà venduta a un prezzo di listino di 350 dollari, mentre quella più capiente costerà 450 dollari.

L’uscita sul mercato è prevista per questo autunno, ovviamente in Cina che è la patria della casa produttrice, e anche in Russia. Purtroppo non sappiamo se Yotaphone 3 farà il suo debutto anche in Europa, potrebbe rimanere acquistabile solo da negozi online asiatici. Almeno per adesso non sono state svelate altre caratteristiche, ma a giudicare dalla memoria potrebbe trattarsi tranquillamente di uno smartphone di fascia alta, sebbene con un occhio di riguardo ai prezzi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti