Home » News » Samsung Galaxy Note 8 e Note 9 potrebbero avere 8 e 12 GB di RAM
samsung galaxy note

Samsung Galaxy Note 8 e Note 9 potrebbero avere 8 e 12 GB di RAM

di Oliviero Santolo

Ormai del Samsung Galaxy Note 8 sappiamo praticamente tutto, sebbene in via non ufficiale perchè abbiamo sentito solo rumors. Dobbiamo solamente attendere la presentazione ufficiale che a quanto pare sarà all’IFA di Berlino. Stiamo parlando di un dispositivo che sarà il miglior smartphone di Samsung e potrebbe essere anche il migliore in assoluto!

Per quanto concerne la scheda tecnica sembrano ormai confermati gli 8GB di memoria RAM, ma a quanto sembra questa versione con 8GB di memoria RAM sarà una versione “speciale”. Si chiamerà Emperor e non si sa se sarà rilegata alla Cina o sarà disponibile a livello internazionale. Oltre a questo smartphone con 8 GB di RAM ne arriveranno altri però in questo periodo: il primo assoluto sarà OnePlus 5, poi a seguire arriveranno (anche se già presentato) ZTE Nubia Z17. Samsung Galaxy Note 8 sarà uno dei primi smartphone con questo ammontare di memoria volatile, il primo è stato l’Asus ZenFone AR che però ha uno Snapdragon 821.

La stessa fonte non ufficiale che ha confermato questa versione ha rivelato addirittura quella che sarà la memoria RAM del Samsung Galaxy Note 9. In pratica c’è stata un’altra speculazione dove il Samsung Galaxy Note 9 avrà ben 12 GB di memoria RAM mentre S9 avrà 10 GB. In realtà sembra un pochino impossibile. Sembrano più che altro delle versioni speciali che di solito vengono vendute solo ed esclusivamente nel mercato cinese, ma per ora si può solo speculare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti