Home » News » Facebook lancia una funzione per trovare il WiFi gratis in città
facebook

Facebook lancia una funzione per trovare il WiFi gratis in città

di Oliviero Santolo

Facebook si sta trasformando nel social network più completo. La piattaforma sta estendendo ancora una volta quelle che sono le sue funzionalità base. Già molti utenti in realtà se ne sono accorti perché si sono ritrovati il pop-up nella propria home principale. FB ultimamente era al lavoro per il lancio di un servizio per la ricerca del Wi-Fi gratis in giro per la città, e finalmente la funzionalità sta arrivando in tutto il globo.

Lo sviluppo di questo servizio per essere precisi è partito negli Stati Uniti. In realtà però tutti coloro che sono iscritti al servizio Beta di Facebook avevano già da un po’ la possibilità di poter accedere a questo servizio. Un servizio che da la possibilità di connettersi anche quando abbiamo finito internet. Ed è probabilmente proprio questa l’idea, rimanere sempre connessi al Social Network blu.

La feature andrebbe a mostrare non solo i WI-Fi Free delle varie città ma anche i negozi che al loro interno hanno la connessione Wi-Fi. Questa è davvero un’importante funzionalità per tutti coloro che sono sempre in cerca del bar con il Wi-Fi e non sempre lo trovano. In questo caso l’informazione data da Facebook è sicuramente attendibile in quanto è l’esercente a dichiarare se ha il Wi-Fi o meno nel suo negozio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti