Home » News » LG V30: nuove foto svelano un sistema di ricarica wireless
lg v30

LG V30: nuove foto svelano un sistema di ricarica wireless

di Oliviero Santolo

LG V30 sarà uno dei prossimo smartphone top di gamma migliori del 2017. Nello specifico sarà uno smartphone con una scheda tecnica da urlo. Peccato che sino ad adesso la serie V di LG non è riuscita a ricavare la fetta di mercato adatta a device così avanzati e nemmeno quella sufficiente a poter lanciare lo smartphone in tutto il mondo. Infatti l’ultimo modello di questa serie di LG non è mai arrivato in Europa ufficialmente.

E questo è davvero un peccato in quanto lo smartphone era interessantissimo. La notizia di oggi, emersa da nuove presunte foto reali, purtroppo non riguarda su nuove conferme della scheda tecnica. LG V30  infatti oggi mostra il suo sistema di ricarica wireless: pare che a bordo ci sia un componente per caricare la batteria senza fili. Il sistema è simile a quello che abbiamo visto con gli altri smartphone, niente di innovativo.

lg v30

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche vi ricordiamo che LG V30 secondo i rumors avrà uno schermo OLED e non sarà a quanto pare un dual-screen, come abbiamo visto con i precedenti modelli.  Per quanto concerne il processore abbiamo il Qualcomm Snapdragon 835 surrogato da 4GB di memoria RAM. Insomma, LG V30 si preannuncia uno smartphone molto attraente anche perché LG sembra di nuovo intenzionata a investirci molto.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti