Home » Smartphone » LG V30, un nuovo video mostra il design a 360 gradi
LG V30

LG V30, un nuovo video mostra il design a 360 gradi

di Patrizia Maimone

LG ha recentemente annunciato il debutto del nuovo LG V30. Il lancio è previsto per il 31 agosto e la presentazione coinciderà con la fiera IFA 2017 che inizierà il primo settembre. Si tratta del secondo smartphone di punta proposto dalla società sud coreana. E’ appena emerso un nuovo video (non ufficiale e basato su disegni CAD) sul V30. Osservandolo è possibile notare la sua bellezza a 360 gradi.

Nel video in questione, LG V30 appare dotato nella zona inferiore di una porta USB-C e di un altoparlante. A destra non appare nessun elemento di rilievo. La zona superiore del telefono è occupata dal jack audio da 3,5 mm. Sul bordo sinistro, invece, si trovano sia l’ingresso per la ricarica del dispositivo che il tasto per il controllo del volume. Sul posteriore del cellulare, invece, campeggia l’incisione del logo V30.

Il display del nuovo LG V30 dovrebbe essere da 6 pollici. Le sue dimensioni, invece, dovrebbero essere le seguenti: 15,14 x 7,52 x 0,7 cm. Con il passare dei mesi LG ha mostrato la tendenza ad aumentare le dimensioni dei display dei propri dispositivi. Se l’anno scorso siamo partiti dall’LG G5 da 5,3 pollici, oggi siamo al probabile 6 pollici. La peculiarità che maggiormente contraddistinguerà questo dispositivo è la convivenza sul medesimo pannello di due diversi display. Sul primo, il superiore, si potranno visualizzare le notifiche e le applicazioni utilizzate di recente.  Questo, inoltre, può rimanere acceso anche quando quello inferiore è in stand-by. Il principio di funzionamento previsto è quello dell’Always-On Display di Samsung.

Il pannello posteriore dell’LG V30 sarà di vetro. Vociferato e, a dire il vero, molto possibile è il sistema di carica wireless. Il chipset sarà lo Snapdragon 835 abbinato con una RAM da 4 GB. Staremo a vedere i risultati che otterrà questo dispositivo una volta lanciato sul mercato. Data l’attesa e le grandi aspettative che vi sono nate intorno, è inevitabile pensare che la risposta sarà del tutto positiva, degna di uno dei migliori smartphone disponibili al momento.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti