Home » News » Meizu Pro 7 in uscita il 26 Luglio insieme alle cuffie Flow
meizu pro 7

Meizu Pro 7 in uscita il 26 Luglio insieme alle cuffie Flow

di Michele Ingelido

Meizu Pro 7 verrà annunciato ufficialmente in data 26 Luglio, la casa produttrice cinese lo ha confermato con un teaser ufficiale pubblicato sul social network Weibo. Finalmente è arrivata l’uscita del nuovo top di gamma dell’azienda dopo un numero enorme di smartphone economici lanciati di seguito. Sappiamo già che il cellulare sarà equipaggiato con un display secondario sul retro, e ci dovrebbe essere anche una doppia fotocamera. Ma le sorprese non sono finite qui.

Un altro teaser ha anche confermato che assieme a Meizu Pro 7 verrà anche lanciato uno o più paia di cuffie, che rispondono al nome di Meizu Flow. Abbiamo già intravisto, grazie a un recente leak, un paio di cuffie di quest’azienda, esteticamente simili a un modello di fascia alta di casa AKG (K3003). Potrebbe quindi trattarsi di cuffie di alta qualità ad un prezzo che non sarebbe di certo basso. Tornando allo smartphone, dovrebbe essere rilasciato assieme anche a una versione Plus.

meizu pro 7

Si vocifera che Meizu Pro 7 e 7 Plus saranno dotati di display da 5,2 e 5,7 pollici, con risoluzioni Full HD e Quad HD. A bordo della versione normale dovrebbe esserci un SoC MediaTek Helio X30, mentre nel Plus dovremmo vedere un Samsung Exynos 8895, lo stesso di Galaxy S8. Il tutto con più configurazioni di RAM e storage.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti