Home » News » Panasonic P55 Max: nuovo smartphone con batteria mostruosa è ufficiale
panasonic

Panasonic P55 Max: nuovo smartphone con batteria mostruosa è ufficiale

di Michele Ingelido

Panasonic ha appena lanciato un nuovo smartphone: P55 Max, votato al rapporto qualità prezzo, ma soprattutto all’autonomia. Questo terminale è infatti dotato di una batteria gigantesca da 5000 mAh, e rientrerà sicuramente tra i migliori smartphone per durata batteria. Dobbiamo però frenare subito il vostro eventuale entusiasmo, perchè questo cellulare sarà un’esclusiva per l’India e non arriverà sul mercato in Europa. Quindi sarà possibile solamente importarlo.

Oltre ad avere una batteria molto potente, Panasonic P55 Max è equipaggiato con dei componenti dai consumi molto bassi. Lo schermo è da 5,5 pollici con risoluzione solo HD proprio per questo motivo. Il SoC è di fascia bassa ed ha consumi estremamente ridotti anch’esso. Parliamo in questo caso di un quad core MediaTek MT6737 da 1,25 GHz, tuttavia c’è un quantitativo soddisfacente di memoria RAM a supportarlo: 3 GB. La memoria interna invece ammonta a 16 GB e si può espandere con micro SD fino a 128 GB.

La fotocamera posteriore di Panasonic P55 Max è da 13 Megapixel ed ha un flash LED quadruplo, mentre quella frontale è da 5 Megapixel. Il design è interamente in metallo e saranno disponibili le colorazioni Matte Black e Gold. Il prezzo di listino è di 8499 Rs in India (su Flipkart), ed equivale a circa 115 euro.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti