Home » News » Pathfinder Adventures riceve il più grande aggiornamento: Rise of the Goblins
pathfinder adventures

Pathfinder Adventures riceve il più grande aggiornamento: Rise of the Goblins

di Patrizia Maimone

Pathfinder Adventures è uno dei giochi più apprezzati in assoluto e disponibili su smartphone e dispositivi mobili in generale. Sono giunte delle informazioni molto attendibili che rivelano che molto presto il famoso game riceverà il più grande aggiornamento della sua storia. Arriva direttamente dallo sviluppatore del gioco la notizia della lavorazione, già da un bel po’ di tempo, all’aggiornamento Rise of The Goblins sia per quanto riguarda i dispositivi iOS che Android. Rise of The Goblins è proprio il nuovo titolo che ci aspettiamo di veder esordire quanto prima.

Rise of The Goblins, come modalità e scopo di gioco, non si allontana molto da quelle che erano le prerogative della versione Rise of The Runelords. L’unica differenza, che tra l’altro coincide con il punto forte del titolo, sta nel fatto che questa volta tutta la storia è vista proprio con gli occhi dei Goblin. Per poter sviluppare al meglio la trama ed il gioco Pathfinder Adventures in generale, sono stati anche aggiunti due nuovi personaggi tra i Goblin. Si tratta di Ranzak e Poog che siamo certi i giocatori non tarderanno affatto a conoscere.

Nuovi personaggi completano il quadro di Pathfinder Adventures. Ognuno di loro poi, contribuirà in maniera significativa con diversi livelli di potenza. Secondo quanto emerge, Rise of the Goblins prevederà un totale di cinque scenari, almeno inizialmente. Inoltre, sono presenti nuove serie di dadi completamente a tema per un’esperienza di gioco ancora più facile e coinvolgente. Non è stata ancora annunciata, come abbiamo detto, la data ufficiale in cui Rise of the Goblins sarà disponibile ma possiamo dire fin da questo momento che non manca molto e che sarà possibile giocare in maniera del tutto gratuita. Nell’attesa, comunque, godiamoci il video da cui possiamo trarre tanti piccoli spunti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti