Home » News » Shadow of War diventa Kiss of the Spider Woman, ecco le ultime rivelazioni emerse
kiss of the spider woman

Shadow of War diventa Kiss of the Spider Woman, ecco le ultime rivelazioni emerse

di Patrizia Maimone

Nuovi interessanti dettagli sono emersi su uno dei giochi più amati nel settore del combattimento, ovvero Shadow of War. I suoi sviluppatori hanno parlato chiaramente della capacità di saper costruire un esercito o di prendere il potere di una fortezza. Caratteristiche indispensabili per chi vuole cimentarsi nel gioco al meglio. Si sentono, però, delle voci insistenti che parlerebbero di un altro titolo per il famoso game, ovvero Kiss of the Spider Woman. Ma chi è questa donna ragno? Per coloro che, tra voi, non hanno ancora avuto l’occasione di testare il gioco, ricordiamo che si tratta di Shelob, la spider woman  che rappresenta una parte integrante della storia.

Al San Diego Comic Con, sia la Warner Bros che lo sviluppatore Monolith hanno rivelato maggiori dettagli sul nuovo Kiss of the Spider Woman. Sembra, innanzitutto, che l’uscita ufficiale sia prevista per il 10 ottobre su diverse piattaforme quali Xbox One, Xbox One X, Windows Pc, Steam e Playstation 4. La trama del gioco si svolge negli anni Sessanta e Shelob è una donna ragno gigantesca. Con funzioni di adescamento, però, prende sembianze umane e tentatrici nei confronti di quelli che sono gli altri protagonisti del gioco.

Ci stiamo riferendo innanzitutto a Talion e Celebrimbor che avranno di certo un gran da fare per non cadere in trappola, soprattutto il primo. A giudicare da quanto abbiamo visto guardando il nuovo trailer di Kiss of the Spider Woman, ci sembra proprio che gli intrecci della trama, studiati per essere accattivanti ed intriganti, possono davvero fare la differenza. L’esperienza di gioco, dunque, si preannuncia davvero interessante. Dovremo, però, aspettare il lancio ufficiale che, come abbiamo preannunciato, sembra essere previsto per gli inizi del prossimo autunno. Staremo a vedere! E nel frattempo, tutti gli appassionati del genere, fremono nell’attesa di uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi e contraddistinto da una grafica eccellente. Intanto godiamoci il video trailer, un ottimo assaggio di quanto arriverà presto!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti