Home » News » Samsung Galaxy C7 (2017) certificato al TENAA: caratteristiche svelate
samsung galaxy c7

Samsung Galaxy C7 (2017) certificato al TENAA: caratteristiche svelate

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy C7 (2017), dopo aver ricevuto la certificazione degli enti Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance, è passato al vaglio della celebre agenzia cinese TENAA che ne ha finalmente svelato le specifiche tecniche. In parole povere si tratterà di uno smartphone di fascia medio alta con ottime caratteristiche ma anche con un occhio di riguardo al prezzo. Dobbiamo però anticiparvi che la serie C è sempre stata un’esclusiva asiatica, quindi questo cellulare potrebbe non arrivare in Italia.

Il TENAA ha rivelato che Samsung Galaxy C7 (2017) è dotato di uno schermo da 5,5 pollici che ha la tecnologia Super AMOLED, una curvatura 2.5D ed una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Come componentistica abbiamo un processore octa core dalla frequenza di 2,39 GHz, 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage a seconda della configurazione che si sceglierà di acquistare. La memoria è espandibile con micro SD fino a 256 GB.

Sul retro di Samsung Galaxy C7 (2017) c’è una doppia fotocamera, la quale ha una risoluzione di 13 + 5 Megapixel e supporta il flash dual LED a doppia tonalità. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 16 MP, la batteria è da 2850 mAh e il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat. C’è anche uno slot dual SIM, e le colorazioni con cui sarà presto rilasciato (con design in alluminio) dovrebbero essere nero e oro.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti