Home » News » App di Samsung Galaxy Note 8 ora disponibili su tutti i Samsung con Nougat
samsung galaxy note 8

App di Samsung Galaxy Note 8 ora disponibili su tutti i Samsung con Nougat

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 8 è stato annunciato pochi giorni fa con un prezzo di listino da capogiro: ben 999 euro. Nel caso non possiate permettervi il nuovo top di gamma del colosso coreano o siate troppo impazienti per aspettare la sua uscita sul mercato, se vie piace il suo lato software abbiamo una buona notizia per voi. Le applicazioni dello smartphone, grazie ad un porting, sono state rese disponibili anche per altri smartphone.

Potete però usarle solo se avete un Samsung Galaxy e se al suo interno è installato il sistema operativo Android Nougat. Il porting non è stato fatto dalla casa produttrice ma proviene da XDA Developers, quindi non si tratta di qualcosa di ufficiale. Le applicazioni di Samsung Galaxy Note 8 che è possibile provare su altri smartphone Samsung sono: telefono e contatti, browser, orologio, calendario, home della TouchWiz, Edge Lightning, Task Edge, People Edge, S Finder, Samsung Themes Store, Smart Manager, tastiera, galleria, calcolatrice e meteo.

Per poter installare queste app di Samsung Galaxy Note 8 c’è bisogno dei permessi di root e della recovery TWRP. Prima di installarle dovete disinstallare il browser Samsung attuale e anche l’app stock della calcolatrice. Infine bisogna andare nella recovery mode, toccare Installa, e selezionare il file zip con le applicazioni che potete scaricare dal link seguente: app di Note 8.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti