Home » News » OnePlus 5 con 8 GB RAM e 128 GB di memoria si tinge di “Slate Gray”
oneplus 5

OnePlus 5 con 8 GB RAM e 128 GB di memoria si tinge di “Slate Gray”

di Michele Ingelido

OnePlus 5 nella sua configurazione più potente è stato lanciato sul mercato in una nuova colorazione: Slate Gray. Ci stiamo riferendo alla versione con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, che adesso si colora di un’elegante tonalità di grigio per offrire più scelte stilistiche ai consumatori. La colorazione si va aggiungere alle 3 alternative già disponibili, ossia Midnight Black, Soft Gold e Slate Gray nella versione 6/64 GB dello smartphone.

Il design rimane ovviamente lo stesso, con un corpo unibody in metallo, mentre la parte frontale attorno al display è di colore nero. Anche il prezzo di OnePlus 5 rimane esattamente lo stesso della versione 8/128 GB nelle altre colorazioni, quindi potete scegliere quella che volete senza spendere un centesimo di più. Si parla di 539 euro sul sito ufficiale, in America 539 dollari. Anche le caratteristiche tecniche rimangono esattamente uguali alla versione standard, com’è giusto che sia tra l’altro.

Nel caso non ricordaste, OnePlus 5 ha un display da 5,5 pollici con tecnologia Optic AMOLED e risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Come SoC c’è un octa core Qualcomm Snapdragon 835 dalla frequenza massima di 2,45 GHz. Sulla parte posteriore abbiamo una doppia fotocamera con una risoluzione di 16 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3300 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti