Home » News » Samsung U Flex: ufficiali nuovi auricolari Bluetooth flessibili con Bixby
samsung u flex

Samsung U Flex: ufficiali nuovi auricolari Bluetooth flessibili con Bixby

di Michele Ingelido

Si chiamano Samsung U Flex, e sono i nuovi auricolari Bluetooth lanciati dal colosso coreano della tecnologia. Dopo Gear IconX, queste sono le prime cuffie senza fili “serie” annunciate dall’azienda, e sono un mix tra qualità e innovazione. Questi accessori smartphone hanno un archetto in grado di flettersi fino a 100 gradi di angolazione. Non hanno una memoria integrata, ma supportano l’assistente vocale Bixby o S Voice se sono collegate allo smartphone, ovviamente a un Samsung Galaxy dato che sono gli unici con questi assistenti virtuali.

C’è anche un tasto fisico per attivarli. Le Samsung U Flex sono dotate di “altoparlanti” con woofer da 11 mm e tweeter da 8 mm. Si tratta quindi di cuffiette in grado di riprodurre un suono potente e bilanciato, che a detta della casa produttrice ha bassi potenti, frequenze medie profonde e anche degli alti puliti. Sono resistenti agli schizzi d’acqua, hanno un bilanciere per il volume ed una batteria che è in grado di garantire 10 ore di riproduzione musicale continua.

https://www.youtube.com/watch?v=UE4MnGXstH0

Sono poi dotate anche di un motorino per la vibrazione che vi avviserà in caso di chiamate e notifiche. Grazie al loro Scalable Codec, le Samsung U Flex sono in grado di minimizzare le interferenze del WiFi e migliorare quindi la qualità audio e la stabilità della connessione. Questa feature è però disponibile solo se lo smartphone ha un sistema operativo da Android 7.0 Nougat in su. Verranno immesse sul mercato in 3 colori: blu, nero e avorio, a un prezzo ancora ignoto.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti