Home » News » Meizu M6 Note avrà Helio P25 doppia fotocamera e 4000 mAh di batteria?
meizu

Meizu M6 Note avrà Helio P25 doppia fotocamera e 4000 mAh di batteria?

di Michele Ingelido

Meizu M6 Note potrebbe essere uno dei migliori smartphone Android per rapporto qualità prezzo. Il prossimo dispositivo di fascia media del produttore cinese è ora al centro dell’attenzione grazie ad un leak appena trapelato sul social network Weibo. La soffiata è corredata di immagini che mostrano una schermata dello smartphone con alcune delle principali caratteristiche tecniche, e c’è anche la foto di un cartello di esposizione riguardo questo imminente midrange economico.

A detta del leak il Meizu M6 Note è dotato di uno schermo da 5,5 pollici in grado di mostrare le immagini a una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il SoC al suo interno è un octa core MediaTek Helio P25 da 2,5 GHz, praticamente lo stesso di Meizu Pro 7. La memoria RAM ammonta a 3 GB, ma è menzionata anche una variante con 4 GB di RAM, mentre la memoria interna sarà di 32 o 64 GB.

meizu m6 note

Sul retro ci sarà una doppia fotocamera, con un sensore Sony IMX258 dalla risoluzione di 13 Megapixel. Praticamente lo stesso obiettivo dello Xiaomi Redmi Pro. Infine è menzionata la presenza di una batteria dalla capacità di 4000 mAh, che molto probabilmente garantirà un’autonomia davvero ottima. La versione con 4 GB di RAM di Meizu M6 Note secondo il leak avrà un prezzo di 1599 Yuan in Cina (circa 237 dollari).

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti