Meizu M6 Note avrà Helio P25 doppia fotocamera e 4000 mAh di batteria?

Meizu M6 Note potrebbe essere uno dei migliori smartphone Android per rapporto qualità prezzo. Il prossimo dispositivo di fascia media del produttore cinese è ora al centro dell’attenzione grazie ad un leak appena trapelato sul social network Weibo. La soffiata è corredata di immagini che mostrano una schermata dello smartphone con alcune delle principali caratteristiche tecniche, e c’è anche la foto di un cartello di esposizione riguardo questo imminente midrange economico.

A detta del leak il Meizu M6 Note è dotato di uno schermo da 5,5 pollici in grado di mostrare le immagini a una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il SoC al suo interno è un octa core MediaTek Helio P25 da 2,5 GHz, praticamente lo stesso di Meizu Pro 7. La memoria RAM ammonta a 3 GB, ma è menzionata anche una variante con 4 GB di RAM, mentre la memoria interna sarà di 32 o 64 GB.

meizu m6 note

Sul retro ci sarà una doppia fotocamera, con un sensore Sony IMX258 dalla risoluzione di 13 Megapixel. Praticamente lo stesso obiettivo dello Xiaomi Redmi Pro. Infine è menzionata la presenza di una batteria dalla capacità di 4000 mAh, che molto probabilmente garantirà un’autonomia davvero ottima. La versione con 4 GB di RAM di Meizu M6 Note secondo il leak avrà un prezzo di 1599 Yuan in Cina (circa 237 dollari).

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it