Home » News » Sony Xperia XZ1 con Snapdragon 835, Android O e 19 MP appare su GFXBench
Sony Xperia XZ1

Sony Xperia XZ1 con Snapdragon 835, Android O e 19 MP appare su GFXBench

di Michele Ingelido

Un nuovo avvistamento ha svelato la presenza di Sony Xperia XZ1 sulla piattaforma di benchmark GFXBench. Per chi non lo sapesse, questa sarà la variante standard della prossima serie di smartphone Android del colosso nipponico, e la piattaforma ha appena svelato le sue caratteristiche tecniche principali. Il device è identificato con 2 codici di modello: G8341 e G8342, di cui il secondo starebbe a indicare la presunta esistenza di una versione dual SIM.

A detta di GFXBench, Sony Xperia XZ1 ha un display da 5,1 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. All’interno del dispositivo c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 che può girare a una frequenza massima di 2,45 GHz, assieme a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera principale ha una risoluzione di 19 Megapixel e può registrare video in risoluzione 4K, mentre la fotocamera frontale sembra abbia una risoluzione di 13 Megapixel.

Il sistema operativo installato su Sony Xperia XZ1 è Android O 8.0, ultimissima versione dell’OS di Google in circolazione. Tuttavia c’è anche scritto Android Sony Edition, segno che all’interno del software potrebbe esserci una versione molto personalizzata del robottino verde. Non è menzionata la capacità della batteria, mentre secondo i rumors l’evento di uscita è l’IFA 2017.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti