Home » News » Apple iPhone 8 sopravvive al bend test e alle torture egregiamente: il video
iphone 8

Apple iPhone 8 sopravvive al bend test e alle torture egregiamente: il video

di Michele Ingelido

Apple iPhone 8 è stato sottoposto da un famoso YouTuber ad ogni tipo di tortura, e ne è uscito magistralmente. A quanto pare rispetto alla generazione precedente iPhone 7 non solo c’è un rinnovamento nel design sebbene minimo, ma anche nella qualità costruttiva, che in questo caso è sensibilmente migliorata. Come sappiamo, il nuovo smartphone a differenza del precedente ha una scocca in vetro invece che in metallo, mentre è rimasto di alluminio serie 7000 solo il profilo.

Ebbene il fatto che la scocca di Apple iPhone 8 sia in vetro, a differenza di quanto si potrebbe pensare, lo rende ancora più resistente. Si tratta infatti di vetro di zaffiro, e resiste ai graffi egregiamente. Il cellulare è stato anche sottoposto al bend test, ossia un test in cui l’uomo ha cercato di spezzarlo. Ebbene, non è neanche riuscito a piegarlo, e non c’è nemmeno stata una separazione dei vetri dalla scocca come succede su altri smartphone resistenti.

Apple iPhone 8 ha quindi una costruzione e un assemblaggio di altissimo livello. Il prezzo di listino dello smartphone, vi ricordiamo, parte da 699 euro, ed è già possibile ordinarlo sul sito ufficiale. Non è invece ancora disponibile iPhone X che verrà lanciato sul mercato alla fine di Ottobre.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti