Apple iPhone 8 sopravvive al bend test e alle torture egregiamente: il video

Apple iPhone 8 è stato sottoposto da un famoso YouTuber ad ogni tipo di tortura, e ne è uscito magistralmente. A quanto pare rispetto alla generazione precedente iPhone 7 non solo c’è un rinnovamento nel design sebbene minimo, ma anche nella qualità costruttiva, che in questo caso è sensibilmente migliorata. Come sappiamo, il nuovo smartphone a differenza del precedente ha una scocca in vetro invece che in metallo, mentre è rimasto di alluminio serie 7000 solo il profilo.

Ebbene il fatto che la scocca di Apple iPhone 8 sia in vetro, a differenza di quanto si potrebbe pensare, lo rende ancora più resistente. Si tratta infatti di vetro di zaffiro, e resiste ai graffi egregiamente. Il cellulare è stato anche sottoposto al bend test, ossia un test in cui l’uomo ha cercato di spezzarlo. Ebbene, non è neanche riuscito a piegarlo, e non c’è nemmeno stata una separazione dei vetri dalla scocca come succede su altri smartphone resistenti.

Apple iPhone 8 ha quindi una costruzione e un assemblaggio di altissimo livello. Il prezzo di listino dello smartphone, vi ricordiamo, parte da 699 euro, ed è già possibile ordinarlo sul sito ufficiale. Non è invece ancora disponibile iPhone X che verrà lanciato sul mercato alla fine di Ottobre.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it