Home » News » Asus Zenfone V ufficiale con Snapdragon 820 e 23 MP di fotocamera
asus zenfone v

Asus Zenfone V ufficiale con Snapdragon 820 e 23 MP di fotocamera

di Michele Ingelido

Asus ha stupito tutti lanciando Asus Zenfone V, un nuovo smartphone top di gamma del tutto inaspettato. Purtroppo è un’esclusiva per gli USA che verrà venduta tramite il gestore telefonico Verizon, ma è uno smartphone decisamente tra i più interessanti, identificato con il codice V520KL. Il dispositivo non è un flagship alla massima potenza, ma è comunque di fascia alta, quindi il rapporto qualità prezzo sarà senza dubbio ottimo anche se non è ancora noto il prezzo.

Asus Zenfone V ha un design in vetro e metallo, ed offre un display di tipo AMOLED da 5,2 pollici, il quale può visualizzare a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Al suo interno c’è un processore quad core Snapdragon 820 che possiamo considerare il terzo più potente di Qualcomm dopo 821 e 835. La memoria RAM è di 4 GB, mentre quella interna è da 32 GB e si può espandere via micro SD.

Il nuovo Asus Zenfone V punta molto sul comparto fotografico con un obiettivo da 23 Megapixel dotato di stabilizzatore ottico e uno snapper frontale da 8 MP. La batteria è da 3000 mah e può ricaricare altri dispositivi tramite porta USB di tipo C con la tecnologia PowerDelivery 2.0. Verizon non ha ancora svelato quando sarà disponibile all’acquisto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti