Home » News » Apple iPhone X è il miglior smartphone sui benchmark di Geekbench
iPhone X

Apple iPhone X è il miglior smartphone sui benchmark di Geekbench

di Michele Ingelido

Il processore di Apple iPhone X, che è anche lo stesso di iPhone 8 e 8 Plus, è stato messo alla prova sulla piattaforma di benchmark Geekbench. Lo smartphone sui benchmark ha sbaragliato tutti i modelli Android attualmente in commercio con il suo Apple A11 Bionic, e di gran lunga. Nelle performance multi core il device e il suo SoC hanno ottenuto un punteggio superiore a ben 10.000 punti (nello specifico 10.069), un risultato mai ottenuto da un dispositivo Android.

Subito dopo Apple iPhone X in classifica c’è Samsung Galaxy Note 8 che ha invece un punteggio di gran lunga inferiore: 6784 punti. Terzo e quinto posto sono occupati da Samsung Galaxy S8 e S8+, il quarto da OnePlus 5 e il quinto da iPhone 7 Plus. Anche in single core il melafonino ha dominato con un punteggio di 4188 punti, seguito subito dopo da iPhone 7 Plus e Samsung Galaxy S8. In questo caso il primo smartphone Android in classifica ha soli 1991 punti.

Vi ricordiamo che Apple A11 Bionic è il primo processore esa core del colosso di Cupertino. Il SoC di Apple iPhone X è inoltre l’unico che può far lavorare ben 6 core contemporaneamente, e probabilmente è proprio questo che lo fa risultare migliore. Abbiamo visto anche processori deca core sul mercato, ma al massimo 4 core lavoravano insieme.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti