HTC U11 Life: un midrange con Android One è in arrivo

Dopo l’annuncio ufficiale di Xiaomi Mi A1, primo smartphone Xiaomi senza MIUI e con Android One, e dopo il leak che ci ha informato del fatto che sta arrivando anche una versione di Motorola Moto X4 con questo sistema operativo, anche HTC si è unita al club. Un nuovo smartphone di nome HTC U11 Life è in lavorazione, ed avrà anche lui Android One.

Per chi non lo sapesse, è una versione stock del sistema operativo Android supportata direttamente da Google e creata per i Paesi in via di sviluppo, al fine di garantire smartphone economici sempre aggiornati anche se non si tratta dei Pixel e dei Nexus del colosso di Mountain View. La rivelazione su HTC U11 Life arriva da LlabTooFeR, il più famoso leakster che si esprime a proposito di HTC.

A detta del leakster il nuovo smartphone non avrà quasi tutte le app HTC solitamente preinstallate sui dispositivi dell’azienda, e sarà dotato di Android O con la Sense 9.0_A1. E’ trapelata anche un’immagine di HTC U11 Life, che mostra un dispositivo con i bordi non tanto sottili e con un lettore di impronte digitali sotto il display. Secondo i rumors ci sarà la feature EdgeSense (il famoso Squeeze dei bordi), assieme agli auricolari USonic, Zoe e la HTC Camera.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it