Home » News » HTC U11 Life: un midrange con Android One è in arrivo
htc u11 life

HTC U11 Life: un midrange con Android One è in arrivo

di Michele Ingelido

Dopo l’annuncio ufficiale di Xiaomi Mi A1, primo smartphone Xiaomi senza MIUI e con Android One, e dopo il leak che ci ha informato del fatto che sta arrivando anche una versione di Motorola Moto X4 con questo sistema operativo, anche HTC si è unita al club. Un nuovo smartphone di nome HTC U11 Life è in lavorazione, ed avrà anche lui Android One.

Per chi non lo sapesse, è una versione stock del sistema operativo Android supportata direttamente da Google e creata per i Paesi in via di sviluppo, al fine di garantire smartphone economici sempre aggiornati anche se non si tratta dei Pixel e dei Nexus del colosso di Mountain View. La rivelazione su HTC U11 Life arriva da LlabTooFeR, il più famoso leakster che si esprime a proposito di HTC.

A detta del leakster il nuovo smartphone non avrà quasi tutte le app HTC solitamente preinstallate sui dispositivi dell’azienda, e sarà dotato di Android O con la Sense 9.0_A1. E’ trapelata anche un’immagine di HTC U11 Life, che mostra un dispositivo con i bordi non tanto sottili e con un lettore di impronte digitali sotto il display. Secondo i rumors ci sarà la feature EdgeSense (il famoso Squeeze dei bordi), assieme agli auricolari USonic, Zoe e la HTC Camera.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti