Home » News » iOS 11: ecco gli iPhone e iPad che si aggiorneranno il 19 Settembre
iOS 11

iOS 11: ecco gli iPhone e iPad che si aggiorneranno il 19 Settembre

di Michele Ingelido

iOS 11 è la prossima versione major del sistema operativo di Apple, e l’aggiornamento sarà in fase di roll out a partire dal 19 Settembre. Questo è anche il giorno del lancio sul mercato del nuovo Apple Watch 3 con il sistema operativo watchOS 4, l’OS di Cupertino dedicato agli smartwatch. Possiamo finalmente svelarvi quali saranno tutti i modelli di iPhone e iPad che riceveranno l’update al tanto atteso OS che porterà con sè tante funzionalità nuove.

Per quanto riguarda gli iPhone, si aggiorneranno a iOS 11 iPhone X, 8, 8 Plus, 7, 7 Plus, 6s, 6s Plus, 6, 6 Plus, SE e 5s. Gli iPad che riceveranno l’aggiornamento sono invece iPad Pro di prima generazione da 12,9 pollici, iPad Pro di seconda generazione da 12,9 pollici, iPad Pro da 9,7 e 10,5 pollici, iPad Air, Air 2, iPAd di quinta generazione, Mini 4, Mini 3 e Mini 2. Si aggiornerà anche l’iPod Touch di sesta generazione. Rimarranno invece a iOS 10 iPhone 5c e 5, assieme all’iPod Touch di quinta generazione e all’iPad di quarta generazione.

Tra le più importanti funzionalità di iOS 11 ci saranno le Animoji, delle emoji animate che si potranno scegliere tramite il riconoscimento facciale dell’espressione dell’utente. Ma ci saranno anche tante altre novità per l’app iMessage, per l’assistente Siri e per le foto. Tutto ciò è solo un assaggio.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti