Home » News » HTC U11 Plus con display borderless in uscita a Novembre?
htc u11

HTC U11 Plus con display borderless in uscita a Novembre?

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, HTC è al lavoro sul lancio di 3 nuovi smartphone entro la fine del 2017. E oggi sono emerse dalla Francia le prime indiscrezioni a proposito di quello che sembra essere HTC U11 Plus, il più potente fra i 3, identificato con il nome in codice Ocean Harmony. Secondo i rumors trapelati, sarà il primo smartphone dell’azienda ad avere un display borderless, tra l’altro anche in formato 18:9.

Il nuovo HTC U11 Plus avrebbe uno schermo da 5,99 pollici prodotto da JDI, con una risoluzione Quad HD+ di 2880 x 1440 pixel. Al suo interno ci sarebbe un processore octa core Snapdragon 835 di Qualcomm che gira a una frequenza massima di 2,45 GHz. Assieme adesso ci sarebbero 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di memoria interna a seconda della variante che si sceglie di acquistare, di tipo UFS 2.1.

Sul retro del dispositivo troveremmo la stessa fotocamera dell’U11 standard, un sensore da 12 Megapixel, mentre la fotocamera frontale sarebbe da 8 Megapixel. Non mancherebbe su HTC U11 Plus la certificazione IP68 per l’impermeabilità e la resistenza alla polvere, così come il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 ed Edge Sense. Secondo le indiscrezioni l’annuncio ufficiale avverrà l’11 Novembre in Cina ma purtroppo non si sa ancora il prezzo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti