LeEco Le Max 3 con display QHD e Snapdragon 820 in 6 nuove foto

Dopo tanto silenzio e tante voci che alludevano al fallimento dell’azienda cinese, LeEco Le Max 3 torna a far parlare di sè con 6 nuove foto inedite pubblicate sul portale Slashleaks. Grazie a queste immagini possiamo vedere sia il design dello smartphone che le sue principali caratteristiche, e se questo device è davvero in arrivo vuol dire che l’azienda starebbe pianificando di tornare sul mercato.

Le immagini mostrano un dispositivo con una scocca interamente in metallo e con antenne posizionate lungo i bordi che lo rendono più elegante del solito. Frontalmente su LeEco Le Max 3 c’è un display con cornici abbastanza vistose, che è molto simile a quello del suo predecessore. Ma la cosa più interessante sono le sue specifiche. Lo schermo è da 5,5 pollici e ha una risoluzione Quad HD, quindi è un ottimo pannello anche se non si tratta di uno schermo 18:9.

All’interno del dispositivo c’è un processore Qualcomm Snapdragon 820, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sul retro c’è una doppia fotocamera, e sotto di essa c’è un flash dual LED e un lettore di impronte digitali. Stranamente il sistema operativo di LeEco Le Max 3 è ancora Android 6.0.1 Marshmallow, così come quello di tutti gli smartphone dell’azienda.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it