Home » News » LeEco Le Max 3 con display QHD e Snapdragon 820 in 6 nuove foto
leeco

LeEco Le Max 3 con display QHD e Snapdragon 820 in 6 nuove foto

di Michele Ingelido

Dopo tanto silenzio e tante voci che alludevano al fallimento dell’azienda cinese, LeEco Le Max 3 torna a far parlare di sè con 6 nuove foto inedite pubblicate sul portale Slashleaks. Grazie a queste immagini possiamo vedere sia il design dello smartphone che le sue principali caratteristiche, e se questo device è davvero in arrivo vuol dire che l’azienda starebbe pianificando di tornare sul mercato.

Le immagini mostrano un dispositivo con una scocca interamente in metallo e con antenne posizionate lungo i bordi che lo rendono più elegante del solito. Frontalmente su LeEco Le Max 3 c’è un display con cornici abbastanza vistose, che è molto simile a quello del suo predecessore. Ma la cosa più interessante sono le sue specifiche. Lo schermo è da 5,5 pollici e ha una risoluzione Quad HD, quindi è un ottimo pannello anche se non si tratta di uno schermo 18:9.

leeco le max 3leeco le max 3leeco le max 3leeco le max 3leeco le max 3leeco le max 3

All’interno del dispositivo c’è un processore Qualcomm Snapdragon 820, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sul retro c’è una doppia fotocamera, e sotto di essa c’è un flash dual LED e un lettore di impronte digitali. Stranamente il sistema operativo di LeEco Le Max 3 è ancora Android 6.0.1 Marshmallow, così come quello di tutti gli smartphone dell’azienda.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti