Home » News » Motorola ha mentito? Moto G4 non si aggiornerà ad Android Oreo?
moto g4

Motorola ha mentito? Moto G4 non si aggiornerà ad Android Oreo?

di Michele Ingelido

Poco dopo l’uscita di Motorola Moto G4, l’azienda statunitense acquisita da Lenovo aveva promesso che lo smartphone si sarebbe aggiornato ad Android Oreo. Allora era da poco uscito Nougat e neanche Google sapeva ancora come sarebbe stato il sistema operativo successivo, ma la promessa era stata fatta. Adesso però l’azienda sta rimuovendo dal web tutti i riferimenti che parlavano del tanto agognato update del dispositivo.

L’informazione è stata rimossa da un poster pubblicitario ufficiale di Motorola Moto G4, e non c’è più traccia di promesse di aggiornamenti ad Android Oreo nemmeno sulla pagina di Amazon India che parla di questo smartphone. Qualche giorno fa la casa produttrice aveva confermato che l’update sarebbe arrivato sul G4 Plus con un post sul social network Twitter, ma adesso anche quel post sembra essere scomparso.

Nel frattempo sta già iniziando l’indignazione dei possessori dei 2 smartphone, che vogliono risposte a proposito dell’arrivo dell’update. Perchè non sono comunque pochi coloro che acquistano terminali Motorola consci del fatto che si parla di una casa produttrice che supporta molto i suoi smartphone. Nel caso su Motorola Moto G4 non arrivasse Android Oreo, l’unico modo per provarlo su questo cellulare sarebbe il modding, ma non trattandosi di firmware ufficiali non sarà la stessa cosa in termini di performance.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti