Home » News » Un Nokia 9 borderless appare in render, per Nokia 8 confermato Android Oreo
nokia 9

Un Nokia 9 borderless appare in render, per Nokia 8 confermato Android Oreo

di Michele Ingelido

Grazie a un leakster su Twitter, Nokia 9 è apparso in delle nuove immagini render che ci fanno vedere molto chiaramente il suo design. Purtroppo non possiamo darvi certezze su queste immagini perchè non sono state pubblicate dall’azienda. Ma c’è una percentuale di probabilità che potrebbe trattarsi proprio del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda finlandese acquisita da HMD Global.

Le immagini mostrano un dispositivo che ha prima di tutto uno schermo borderless. Il display è curvo e ai lati non si possono notare bordi, mentre i bordi superiore e inferiore sono molto sottili. Sul retro di questo presunto Nokia 9 c’è una scocca in vetro curvo in una singolare colorazione rosa. C’è poi una doppia fotocamera posta in verticale, con ottiche Carl Zeiss e con sotto un lettore di impronte digitali.

nokia 9nokia 9nokia 9nokia 9

Secondo le indiscrezioni lo schermo sarà da 5,5 pollici e AMOLED, sarà impermeabile (IP68) e costerà 750 euro. Quelle su Nokia 9 non sono le uniche notizie sull’azienda che vi portiamo oggi. Tramite un teaser, la casa produttrice ha confermato l’arrivo di Android Oreo su Nokia 8, il suo ultimo flagship. Da quanto mostrato nelle immagini pubblicate l’aggiornamento è attualmente in fase beta e pesa 1,3 GB. Purtroppo non si sa ancora quando avverrà il roll out.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti