Home » News » Motorola Moto M2: presunta unità con 4 GB RAM certificata al TENAA
moto m2

Motorola Moto M2: presunta unità con 4 GB RAM certificata al TENAA

di Michele Ingelido

Un nuovo smartphone Motorola che potrebbe essere il Moto M2 ha appena ricevuto la certificazione dall’ente cinese TENAA, che ha svelato le sue immagini e le caratteristiche tecniche. Il dispositivo è identificato dal codice di modello XT1799-2 e che si tratti davvero dello smartphone M2 è solo una nostra supposizione. Questa è basata sul fatto che le serie di smartphone di fascia media in programma quest’anno dalla casa alata sono già state lanciate: ci riferiamo a Moto G5, G5s (e relative varianti Plus) e Moto X4.

Il presunto Motorola Moto M2 si mostra con un design tutto in alluminio in una colorazione anodizzata nera. Il suo display ha una diagonale di 5,2 pollici ed una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il TENAA menziona che al suo interno c’è un processore dual core da 1,5 GHz ma si tratta molto probabilmente di un errore perchè ormai i SoC dual core non si usano più sui cellulari.

Abbiamo 2 configurazioni del presunto Motorola Moto M2: una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, l’altra con 4 e 64 GB. Ci sono infine 2 fotocamere, una sul retro e una davanti, ma entrambe da 8 Megapixel, mentre la batteria vanta una capacità di 2810 mAh. Per voi di che dispositivo si tratta?

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti