Home » News » MSI Vortex G25: arriva il primo PC con Intel Coffee Lake per gaming e VR
msi vortex

MSI Vortex G25: arriva il primo PC con Intel Coffee Lake per gaming e VR

di Michele Ingelido

Il PC MSI Vortex G25 è stato lanciato in una versione aggiornata che include un nuovo reparto hardware ad alte prestazioni. Per chi non lo conoscesse, è un compatto PC da gaming di tipo fisso, e i nuovi componenti lo migliorano di molto. Possiamo definirlo il primo computer annunciato con un processore desktop della serie Intel Coffee Lake, ossia l’ottava generazione di CPU Intel.

Nello specifico, abbiamo un processore esa core Intel Core i7-8700 che in overclock può raggiungere una frequenza di 4,3 GHz. E’ un chipset che offre il 30 percento di prestazioni in più rispetto al corrispettivo della settima generazione. MSI Vortex G25 è ottimizzato per il gaming e la realtà virtuale, c’è infatti anche una porta di alimentazione per il visore VR. C’è inoltre un DAC audio Hi-Fi ESS SABRE per il supporto al suono Hi-Res.

Sul lato connettività abbiamo 2 porte HDMI, 3 porte USB 3.0 e anche una porta USB 3.1 Type-C ed una Thunderbolt. Sono supportate memorie RAM fino ad un massimo di 64 GB di DDR-2400. Grazie a uno slot da 2,5 pollici si può inserire un hard disk o un SSD di tale dimensione. In più ci sono 2 slot SSD M.2 NVMe. Purtroppo non sappiamo ancora il prezzo e la disponibilità di MSI Vortex G25.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti