Home » News » Alcatel: la gamma di smartphone del 2018 è stata svelata
alcatel idol

Alcatel: la gamma di smartphone del 2018 è stata svelata

di Michele Ingelido

Evan Blass, che come ricordiamo sempre è tra i più famosi leakster del mondo quando si parla di nuovi smartphone in uscita, ha svelato le immagini della gamma di dispositivi Alcatel che verranno lanciati in commercio nel 2018. La casa produttrice francese acquisita da TCL lancerà almeno 6 cellulari, tra cui sembra esserci anche un top di gamma. Gli smartphone Android avranno i nomi di modello 1x, 3, 3c, 3v, 3x e 5.

Dalle immagini sembrano esteticamente tutti molto belli, con design che sembrano alcuni in metallo e altri in vetro. Alcatel 1x, 3 e 3c sembrano quelli più economici, infatti i primi 2 non hanno nemmeno un lettore di impronte digitali. Il 3x e il 3v sembrano quelli di fascia media, perchè sono posti al secondo gradino della “piramide” mostrata nell’immagine e perchè hanno una doppia fotocamera posteriore in configurazione verticale. In cima alla piramide c’è il modello 5, che presumiamo sarà il top di gamma, o almeno uno smartphone di fascia alta.

alcatel

Appare con un design abbastanza borderless, in cui si può vedere un bordo inferiore sottilissimo, bordi laterali quasi assenti e un solo bordo, quello superiore, più spesso. Alcatel 5 ha una fotocamera singola sul retro, ma frontalmente sembra avere una doppia fotocamera. Purtroppo ancora nessuna informazione sulle caratteristiche tecniche di questi smartphone.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti