Home » News » Apple iPhone X: un primo video unboxing appare in rete
iphone x

Apple iPhone X: un primo video unboxing appare in rete

di Michele Ingelido

I pre-ordini di Apple iPhone X sono iniziati 2 giorni fa, e se lo avete già acquistato saprete anche che, sebbene la data di consegna sia stata annunciata per il 3 Novembre, ci saranno settimane di ritardo a causa dei troppi ordini ricevuti dall’azienda di Cupertino. Se siete impazienti di aprire la scatola col vostro melafonino cercate di pensare ad altro, perchè ci vorrà un po’.

Nel frattempo però potete placare la vostra impazienza guardando questo primo video unboxing qui sotto, pubblicato online da un leakster su Twitter (Benjamin Geskin). Dal video non si vede molto, possiamo notare la parte superiore della scatola con l’immagine di Apple iPhone X, che poi viene rimossa per scoprire il telefono sotto quello che sembra essere un pezzo di cartoncino nell’iconico stile Apple.

Sono però emerse anche delle foto che mostrano molto meglio la scatola dello smartphone, in cui riusciamo a vedere anche la dicitura 256 GB, taglio di memoria della variante più costosa, venduta in Italia al prezzo di 1359 euro. Nel frattempo una ragazza, figlia di un ingegnere Apple, ha pubblicato un video hands on di iPhone X svelando anche informazioni riservate, e per aver fatto ciò ha causato il licenziamento del padre dall’azienda di Cupertino.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti