Home » News » Archos lancia Diamond Omega con 8 GB RAM: è un rebrand di Nubia Z17s
archos

Archos lancia Diamond Omega con 8 GB RAM: è un rebrand di Nubia Z17s

di Michele Ingelido

Non è la prima volta che la casa produttrice francese Archos lancia smartphone ZTE e Nubia re-brandizzati. Un nuovo cellulare Android top di gamma è apparso sul sito di quest’azienda, ma è praticamente l’appena annunciato Nubia Z17s, solamente che il marchio è diverso. Davvero strano questa scelta da parte di una casa produttrice che ha sempre lanciato sul mercato smartphone economici. Il bello è però il fatto che questo smartphone verrà lanciato in Europa, dato che l’azienda è francese.

E si tratta di un modello di punta alla massima potenza, con specifiche tecniche da urlo. Archos Diamond Omega ha le stesse caratteristiche di Nubia Z17s: prima di tutto un display borderless da 5,73 pollici con risoluzione Full HD+. Nel comparto hardware ha un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 (si, avete capito bene), 8 GB di memoria RAM e una memoria interna da 128 GB non espandible con micro SD.

Ha 4 fotocamere, di cui 2 posteriori da 23 e 12 Megapixel e 2 anteriori da 5 Megapixel. Archos Diamond Omega ha una batteria di 3100 mAh e il sistema operativo Android 7.1 Nougat installato. Il suo prezzo di listino sarà di 499,99 euro, più o meno simile a quello di Xiaomi Mi Mix 2 nella versione da 6 GB di RAM, e verrà lanciato nella colorazione nera o blu.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti