Fossil lancia nuovi smartwatch ibridi, più piccoli e di tendenza

Li troveremo tra qualche giorno nei negozi i nuovi smartwatch lanciati da Fossil: ibridi, più piccoli e di tendenza, rivolti prevalentemente ad un pubblico femminile ma soprattutto a chi cerca in uno smartwatch funzionalità ed eleganza.Stiamo parlando nello specifico dei due nuovi prodotti Q Neely e Q Jacqueline: dal design elegante e personalizzabili con cinturini intercambiabili, i nuovi smartwatch sono dotati di connettività intelligente combinando sobrietà e funzionalità ma sopratutto semplicità d’uso.

I due smartwatch ibridi supportano un sistema di notificazione molto intuitivo attraverso i movimenti delle lancette o delle vibrazioni, sono dotati di funzionalità e applicazioni che consentono lo svolgimento di diverse attività, ad esempio di monitorare l’attività sportiva e gli obiettivi di fitness.L’aspetto è di un orologio classico ma in realtà è molto di più: il nuovo smartwatch ibrido della Fossil permette di integrare alcune funzioni del cellulare semplicemente con una personalizzazione dei tre pulsanti, con cui si possono ad esempio riprodurre file musicali, attivare la fotocamera dello smartphone ecc.
fossil

Una migliore esperienza nella gestione delle funzionalità è assicurato dall’integrazione e dell’aggiornamento dell’App dedicata: grazie alla nuova app Fossil Q i nuovi smartwatch ibridi sono pienamente compatibili con sistema operativo Android e IOS e vi si connettono tramite Bluetooth.

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l’apparentemente inspiegabile.