HTC U11 Plus: presunta unità al TENAA, ma qualcosa non quadra

HTC ha confermato il lancio di un nuovo smartphone della serie U in data 2 Novembre. Secondo i rumors si tratterà di un HTC U11 Plus che sarà una versione rinnovata del suo ultimo top di gamma, con un display borderless di tipo P-OLED da 6 pollici e risoluzione Quad HD+. Oggi, un nuovo smartphone dell’azienda di Taiwan è stato certificato dal TENAA ed è identificato con il codice 2Q4D200.

Tuttavia questa versione non rispecchia ciò che hano suggerito i rumors. Le dimensioni di questo presunto HTC U11 Plus sono le stesse della variante standard, ad eccezione dello spessore che è leggermente superiore (9,2 mm) perchè all’interno ci sarà una batteria più capiente da ben 3830 mAh. Lo schermo resta quindi da 5,5 pollici, ed ha una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

Sono state certificate 2 versioni diverse: una con un processore octa core da 1,9 GHz, l’altra con un SoC octa core da 2,36 GHz. Le memoria RAM della prima versione è di 4 GB, mentre lo storage è di 64 GB. La seconda versione è invece in configurazione 6/128 GB. Tutto ciò ci fa dubitare che si tratti davvero di HTC U11 Plus. Continuando, troviamo una fotocamera principale da 12 Megapixel e una secondaria da 8 MP. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it