Huawei Mate 10 Pro, ecco il design: immagine ufficiale svelata da Evan Blass

Evan Blass è uno dei leakster più noti e più affidabili del mondo quando parliamo di nuovi smartphone che sono in uscita, ed ha appena pubblicato l’immagine render che mostra Huawei Mate 10 Pro, phablet cinese top di gamma in arrivo il 16 Ottobre. Quando @evleaks (pseudonimo di Evan su Twitter) pubblica un render, è praticamente sempre veritiero, quindi questo è il design finale dello smartphone in questione.

Dall’immagine possiamo prima di tutto vedere un display borderless stile Samsung Galaxy S8. Huawei Mate 10 Pro avrà quindi uno schermo in formato 18:9, probabilmente da 5,9 pollici. Sulla parte posteriore c’è una doppia fotocamera in configurazione verticale che non solo vanta ottiche Leica, ma ha anche la stessa apertura focale di LG V30: f/1.6. Il design è unibody in metallo ma in corrispondenza delle fotocamere c’è una banda di colore diverso che potrebbe essere in vetro.

Nell’immagine appaiono 3 colorazioni: una tonalità di grigio, una di blu e un’inusuale marrone. Il Huawei Mate 10 Pro verrà lanciato insieme anche ad altre varianti: la versione standard, quella Lite, la Porsche Edition e forse anche una versione Plus. Il processore sarà un Kirin 970, che secondo un video teaser dell’azienda ha l’intelligenza artificiale integrata ed è in grado di vedere e pensare come fanno gli umani.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it