Home » News » Huawei Mate 10 Pro, ecco il design: immagine ufficiale svelata da Evan Blass
huawei mate 10 pro

Huawei Mate 10 Pro, ecco il design: immagine ufficiale svelata da Evan Blass

di Michele Ingelido

Evan Blass è uno dei leakster più noti e più affidabili del mondo quando parliamo di nuovi smartphone che sono in uscita, ed ha appena pubblicato l’immagine render che mostra Huawei Mate 10 Pro, phablet cinese top di gamma in arrivo il 16 Ottobre. Quando @evleaks (pseudonimo di Evan su Twitter) pubblica un render, è praticamente sempre veritiero, quindi questo è il design finale dello smartphone in questione.

Dall’immagine possiamo prima di tutto vedere un display borderless stile Samsung Galaxy S8. Huawei Mate 10 Pro avrà quindi uno schermo in formato 18:9, probabilmente da 5,9 pollici. Sulla parte posteriore c’è una doppia fotocamera in configurazione verticale che non solo vanta ottiche Leica, ma ha anche la stessa apertura focale di LG V30: f/1.6. Il design è unibody in metallo ma in corrispondenza delle fotocamere c’è una banda di colore diverso che potrebbe essere in vetro.

Nell’immagine appaiono 3 colorazioni: una tonalità di grigio, una di blu e un’inusuale marrone. Il Huawei Mate 10 Pro verrà lanciato insieme anche ad altre varianti: la versione standard, quella Lite, la Porsche Edition e forse anche una versione Plus. Il processore sarà un Kirin 970, che secondo un video teaser dell’azienda ha l’intelligenza artificiale integrata ed è in grado di vedere e pensare come fanno gli umani.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti