Home » News » OnePlus 5 batte Samsung Galaxy Note 8 e S8+ in uno speed test
oneplus 5

OnePlus 5 batte Samsung Galaxy Note 8 e S8+ in uno speed test

di Michele Ingelido

OnePlus 5 è stato messo a confronto in uno speed test con i migliori smartphone Samsung: Galaxy Note 8 e S8 Plus, uscendone vittorioso. Il test è stato effettuato dal famoso canale YouTube PhoneBuff e prevedeva l’apertura di un determinato numero di applicazioni e giochi, dopodichè la riapertura di ess. Tutto ciò per verificare le prestazioni del processore e della RAM, stabilendo qual è lo smartphone più veloce e quale sa gestire meglio il multi tasking.

I risultati sono stati sorprendenti: nonostante OnePlus 5 sia lo smartphone meno costoso dei 3 e si trovi anche a centinaia di euro in meno, ha vinto la sfida alla grande. Il tempo registrato dal top di gamma cinese per completare lo speed test è stato di 1 minuto e 48 secondi, mentre Samsung Galaxy Note 8 e S8+ ci hanno messo rispettivamente 2 minuti e un secondo e 2 minuti e 30 secondi. OP5 è il più veloce, e con uno scarto di almeno 13 secondi.

Tutti e 3 gli smartphone hanno il processore Qualcomm Snapdragon 835, quindi i Samsung sono stati testati nelle loro versioni destinate al mercato statunitense. Inoltre OP5 è nella versione con 8 GB di RAM e non quella con 6 GB. Interessante vedere come in uno speed test uguale Samsung Galaxy Note 8 abbia battuto Apple iPhone 8 Plus: ciò vuol dire che OnePlus 5 è considerevolmente superiore anche all’ultimo melafonino in termini di performance.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti