Home » News » Microsoft lancia il nuovo Surface Precision Mouse per gestire tre pc contemporaneamente
surface precision

Microsoft lancia il nuovo Surface Precision Mouse per gestire tre pc contemporaneamente

di Lia Placido

Poche ore fa Microsoft ha annunciato interessanti novità, tra queste il lancio di una nuova periferica per PC chiamata Surface Precision Mouse. Si tratta di un device che sfrutta la tecnologia Bluetooth e che si può facilmente collegare al computer tramite micro USB, pertanto consente di gestire fino a tre computer contemporaneamente.

Questo è possibile grazie alla sue caratteristiche che lo distinguono da un mouse tradizionale: Surface Precision Mouse infatti è dotato lateralmente di tre pulsanti personalizzabili a cui si possono assegnare diverse funzionalità, è possibile inoltre passare da un dispositivo ad un altro semplicemente muovendo il puntatore sul bordo dello schermo. Funzionale ma anche ergonomico e versatile il nuovo mouse Microsoft, perfetto per chi deve affrontare lunghe ore di lavoro, rese confortevoli anche dal nuovo design con comode impugnature laterali e pulsanti e rotella in alluminio.

A ciò si aggiunge la possibilità di ricaricare il mouse attraverso porta Usb, senza sostituirne necessariamente ogni volta le batterie. Il Surface Precision Mouse è compatibile con i sistemi operativi Windows 10, Windows 8.1. e Windows 7. Al momento non si sa se il nuovo mouse della Microsoft arriverà in Europa e in Italia, la notizia certa è che può essere pre-ordinato al costo di 99 dollari a partire dal 9 Novembre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti