Home » News » Oppo R11s approda sul sito ufficiale: immagini e specifiche
oppo r11s

Oppo R11s approda sul sito ufficiale: immagini e specifiche

di Michele Ingelido

Oppo R11s è stato avvistato sul sito ufficiale della casa produttrice cinese, per cui abbiamo visto le immagini e le principali specifiche tecniche del nuovo modello di punta di quest’azienda leader del mercato smartphone della Cina. Il terminale appare con una scocca completamente in metallo in colorazione rossa. Ha un display borderless e l’estetica sembra essere la stessa dell’imminente OnePlus 5T: tra l’altro i 2 brand sono dello stesso colosso: BBK.

Oppo R11s avrà uno schermo da 6 pollici con la tecnologia AMOLED, il formato 18:9 e una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Nel comparto hardware avrà un processore octa core Snapdragon 660 di Qualcomm, con 4 GB di memoria RAM a supporto e una memoria da 64 GB. Posteriormente abbiamo una doppia fotocamera ma non è ancora confermata la sua risoluzione.

E’ però menzionato che oltre al rosso ci saranno altre 2 colorazioni disponibili: champagne e nero. Il prezzo sarà di circa 3000 CNY mentre non è ancora nota la capacità della batteria. Oppo R11s rimarrà un’esclusiva per la Cina, quindi sarà possibile solo importarlo perchè l’azienda non è stabilita in Europa. Nel frattempo la casa produttrice ha appena rilasciato una versione di R11 con una memoria interna da 128 GB, mentre finora era disponibile solo da 64 GB.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti