Home » News » Vivo XPlay 7: primi render con lettore di impronte integrato nel display
vivo xplay 7

Vivo XPlay 7: primi render con lettore di impronte integrato nel display

di Michele Ingelido

Vivo è assieme a Oppo, Huawei e Xiaomi la casa produttrice cinese di smartphone più famosa in Cina, e sono molti coloro che aspettano con trepidazione il suo prossimo top di gamma. Di quest’ultimo, che si chiamerà Vivo XPlay 7, sono appena emersi i primi render da una presentazione. Le immagini mostrano un display totalmente borderless che copre interamente la parte frontale dello smartphone.

Emerge inoltre la presenza di un lettore di impronte digitali integrato all’interno dello schermo, e sarebbe il primo di questo genere. L’azienda cinese ha recentemente annunciato, insieme a Qualcomm, questo tipo di tecnologia, e perciò la vedremo probabilmente su questo top di gamma. Sul retro di Vivo XPlay 7 c’è una doppia fotocamera in configurazione verticale, mentre il design sembra essere realizzato interamente in metallo. Appaiono 3 colorazioni anodizzate: una sorta di nero, oro rosa e oro.

vivo xplay 7vivo xplay 7

Secondo i rumors, l’obiettivo sarà un Sony IMX401 con zoom ottico 4x, e anche questa sarebbe una grande novità nel mondo dei telefoni cellulari. Le voci di corridoio suggeriscono anche che Vivo XPlay 7 avrà il processore Snapdragon 845, che è il prossimo SoC di punta che verrà rilasciato da Qualcomm. Un chipset che si troverà probabilmente anche a bordo di Xiaomi Mi7 e della versione americana di Samsung Galaxy S9.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti