Home » News » Oukitel K8000 annunciato con 8000 mAh di batteria per 5 giorni di autonomia
oukitel

Oukitel K8000 annunciato con 8000 mAh di batteria per 5 giorni di autonomia

di Lia Placido

E’ stato annunciato per il mercato il nuovo Oukitel K8000, la nuova creazione d’eccellenza tra gli smartphone: la casa madre, dopo la versione K10000, presenta il suo nuovo modello, in tecnologia Amoled, dotato di una potente batteria da cui prende nome, che gli garantisce fino a 5 giorni di autonomia. Il design non si discosta da quello dei modelli Huawei, il suo display da 5,5″in risoluzione HD permette una maggiore fluidità d’uso e consente la lunga durata della batteria da 8000 mAh.

Ma questa non è l’unica caratteristica che rende appetibile l’uscita del nuovo Oukitel k8000: la scocca in alluminio mette in risalto la dual cam da 16 MP + 2 MP con flash, mentre quella anteriore dispone di sensore da 13 MP. Se a tutto ciò si aggiunge una memoria interna di 64 GB e se si considera che dispone di 4GB di RAM si comprende la febbricitante attesa del nuovo interessante prodotto della casa cinese.

Il processore è di fascia media/medio-bassa per agevolare il prezzo, è un octa core MediaTek MT6750T da 1,5 GHz. Purtroppo ancora non si conoscono i dettagli della presentazione ufficiale al pubblico del nuovo Oukitel K8000: non sono note ancora date  né prezzi del dispositivo ma sembra che l’attesa non sarà tanto lunga.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti