Tim regala 8 GB gratis per Halloween: ecco come attivare l’offerta

Tim ha deciso di celebrare Halloween 2017 facendo un grande regalo ai propri clienti. Su richiesta del cliente, il gestore telefonico regala 8 GB di traffico internet gratis alla velocità del 4G LTE. E’ possibile attivare l’offerta una sola volta entro e non oltre l’1 Novembre 2017, e una volta attivata la promozione i GB si potranno consumare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione. Dopo, i GB scadranno e non saranno più utilizzabili.

I GB offerti da Tim per Halloween sono tanti, ma purtroppo si potranno usare per un periodo di tempo molto limitato: è comunque meglio di niente. Ci sono 2 modi per attivare questa promozione: il primo è accedere all’area clienti della propria scheda SIM sul sito ufficiale del gestore telefonico. In alternativa si possono attivare i GB gratis di traffico dati dall’app MyTim Mobile, utilizzando la sezione Offerte per te.

Quando termineranno i GB o arriverà la scadenza, si continuerà a navigare con la tariffa prevista dal proprio piano tariffario o con i GB che avete nella vostra offerta, nel caso ne abbiate una. Tim ha messo a disposizione anche un’altra promozione per Halloween 2017: chi ricarica online almeno 25 euro riceve 1 GB gratis, questa volta da usare entro una settimana dall’attivazione dell’offerta.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it