Home » News » Windows 10 Redstone 4 in arrivo a breve sul Fast Ring
Windows 10

Windows 10 Redstone 4 in arrivo a breve sul Fast Ring

di Roberta Betti

Microsoft continua a scrivere il futuro di Windows 10 in attesa del debutto ufficiale della prossima incarnazione del sistema operativo, che avverrà nella primavera 2018 e porterà con sé un major update ricco di novità e funzioni inedite. Dopo l’arrivo del prossimo Fall Creators Update, disponibile a partire dal 17 Ottobre, la casa di Redmond concentrerà l’attenzione sui pochi Windows Insider che riceveranno in anteprima la build di Redstone 4 da testare, in vista della sua finalizzazione.

La build Windows 10 Redstone 4 sarà offerta ai tester che hanno fatto parte del ramo “Skip Ahead” per quanto riguarda la concessione in prova delle versioni preliminari del sistema operativo. Questo significa che tutti gli Insider che hanno sperimentato fino ad oggi le applicazioni Mixed Reality potranno ricevere in modalità Fast Ring l’update, mentre coloro che vogliono rimanere “fedeli” al Fall Creators Update, possono impostare l’opzione di aggiornamento di “fix, apps, e drivers”, che ci permetterà di accedere al Release Preview Ring.

Inizialmente, secondo alcuni rumor, Microsoft aveva intenzione di offrire in anteprima ai Windows Insider la nuova build Windows 10 Redstone 4 a partire dal 10 Ottobre; news che poi si è rivelata infondata. La software house potrebbe comunque avviare il rollout prestissimo, probabilmente entro fine settimana. Ricordiamo a questo proposito che il Fall Creators Update che avverrà nel frattempo verrà gestito in più date, a seconda dell’hardware da noi posseduto: verranno innanzitutto aggiornati i sistemi più recenti, dopodiché l’aggiornamento si estenderà a tutti gli utenti Windows 10, completando l’update entro fine anno.

nel frattempo, i Windows Insider incrociano le dita sperando che le nuove release siano quanto più possibilmente stabili e contengano pochi bug, per avere da subito un’esperienza utente simile a quella che verrà offerta dal major update della prossima primavera: verranno esauditi?

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti