Home » News » Android Wear 2.0: nuovi importanti aggiornamenti in arrivo su Play Store
android wear

Android Wear 2.0: nuovi importanti aggiornamenti in arrivo su Play Store

di Patrizia Maimone

Pochi giorni fa Google ha organizzato un importante evento in cui ha presentato alcuni dei suoi ultimi dispositivi. In occasione di questi nuovi lanci, però, Big G non ha avuto nulla da dire in merito ai suoi orologi Android Wear. Questo atteggiamento, però, non deve assolutamente essere letto come un disinteresse nei confronti di questi prodotti. Anzi, al contrario, sono in atto degli sforzi in tal senso per cercare di rendere più comoda e funzionale l’esperienza degli utenti con gli orologi Android Wear. Tra le ultime novità che si possono rilevare, ad esempio, vi è l’aggiornamento del Play Store e l’eliminazione dei prodotti non appartenenti a Google.

Questo è sicuramente un segnale diretto da parte del colosso americano. Il desiderio, infatti, è quello di mantenere vivi i dispositivi con il proprio marchio. Tutti i possessori di dispositivi Wear, poi, stanno ricevendo una sorpresa. Sembra, infatti, che i prossimi aggiornamenti saranno disponibili sul Play Store per tutti i dispositivi Android Wear 2.0. La fonte, tra l’altro, è anche molto attendibile. Da questo momento, con l’arrivo di Android Wear 2.0 saranno disponibili diverse nuove funzionalità che possono arrivare sui dispositivi direttamente tramite il Play Store.

Tutte le nuove funzionalità sono disponibili, con Android Wear 2.0, direttamente scaricando gli ultimi aggiornamenti sul proprio dispositivo. In particolare, il primo degli aggiornamenti previsti è appena stato rilasciato. Esso include, da quanto apprendiamo, un supporto per le chat di terze parti, la correzione di diverse problematiche e bug riscontrati nella versione precedente, miglioramenti nel funzionamento generale del dispositivo. Anche la navigazione del Play Store ha subìto degli interventi al fine di renderla più fruibile anche da parte dei nuovi utenti. E i futuri aggiornamenti quando arriveranno? Secondo quanto appreso, pare che nell’arco di alcuni mesi dovrebbero già essere disponibili per essere installati sui dispositivi. Non ci rimane che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti