Home » News » Amazon Fire TV Stick: sbarca in Italia la migliore chiavetta HDMI per lo streaming
amazon fire tv

Amazon Fire TV Stick: sbarca in Italia la migliore chiavetta HDMI per lo streaming

di Michele Ingelido

Il colosso dell’e-commerce più celebre al mondo ha annunciato per l’Italia Amazon Fire TV Stick Basic Edition, una chiavetta HDMI tanto innovativa quanto economica per riprodurre contenuti in streaming sulla TV. In pratica questa piccola penna ha un funzionamento simile a quello di una TV Box: basta attaccarla alla porta HDMI del televisore e accenderla per visualizzare la sua interfaccia e rendere la TV Smart.

Con Amazon Fire TV Stick Basic Edition si potranno vedere tanti contenuti in streaming da piattaforme come Amazon Prime Video, Netflix, YouTube, e ci saranno oltre 4.000 app e giochi con cui intrattenersi. Il dispositivo contiene un processore quad core MediaTek da 1,3 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna per inserire file multimediali e altri contenuti. Supporta la tecnologia Dolby Audio ed ha il Wi-Fi dual band per la connessione a internet; può inoltre riprodurre senza problemi contenuti Full HD.

C’è anche un telecomando per controllarla agevolmente. Il prezzo di Amazon Fire TV Stick Basic Edition è di 59,99 euro, ma se siete iscritti ad Amazon Prime, il servizio per avere sempre spedizioni gratuite dal costo di 19,99 euro annuo (con in più offerte in anteprima e tanti altri vantaggi), la pagherete solo 39,99 euro. Acquista a questo link: [easyazon_link identifier=”B01ETRGE7M” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Fire TV Stick | Basic Edition[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti