Home » News » Caviar realizza un iPhone X Tesla con pannello solare e bordi in oro
iphone x

Caviar realizza un iPhone X Tesla con pannello solare e bordi in oro

di Lia Placido

Mentre l’iPhone 10 sbanca nei negozi e online, è stata annunciata l’arrivo di una versione esclusiva del top di gamma, stiamo parlando dell’iPhone X Tesla. La particolare versione sarà prodotta dalla società russa Caviar e il modello si presenterà con caratteristiche davvero esclusive, tra cui i profili in oro e un pannello solare montato sul retro, il dispositivo sarà pertanto ricaricabile ad energia solare, soppiantando il tanto innovativo metodo di ricarica wireless introdotto da Apple.

Caviar già in passato ha progettato delle versioni alternative degli smartphone della Apple, di sicuro non accessibili a tutti, ad esempio alcuni modelli in diamante o in pietra di meteorite. C’è da ipotizzare dunque che anche il nuovo iPhone Tesla sarà proibitivo per molti visti i materiali utilizzati.

L’iPhone X Tesla avrà un design sicuramente più elegante: dotato di profilo in oro 24 carati, placca antiurto e rivestimento in titanio, la nuova versione del melafonino avrà un costo decisamente superiore pur mantenendo le caratteristiche tecniche dell’iPhone X come il display da 5.8 pollici, la tecnologia AMOLED, 3 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore. Il costo si aggirerà tra i 3800 e i 4000 euro a seconda dei modelli da 64 o 256 GB, come annunciato nel sito di Caviar, ma ancora dovremmo attendere per acquistarlo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti