Home » News » Le Animoji su iPhone X diventano le regine del Karaoke
animoji

Le Animoji su iPhone X diventano le regine del Karaoke

di Patrizia Maimone

Non è passato molto tempo da quando Apple ha svelato al mondo uno dei suoi ultimi gioielli, ovvero iPhone X. Il dispositivo è dotato di un importante sensore Face ID per rilevare molte delle espressioni del viso umano in abbinamento ad un sensore di movimento. Uno degli utilizzi che maggiormente ha catturato l’attenzione degli utenti è quello che prevede la possibilità di inviare delle emoji 3D animate come su iMessage arricchendole con la registrazione della propria voce. Stiamo parlando delle cosiddette Animoji.

Tramite Animoji, tutti gli utenti iPhone hanno la possibilità di parlare e spostare contemporaneamente il proprio volto. Questo viene ripreso da ben 12 differenti emoji che cercano di imitare quanto più possibile quelle che sono le espressioni facciali degli utilizzatori. Si tratta di personaggi animati molto strani che, diciamolo, hanno un loro perché. Ed è anche abbastanza divertente farsi imitare da alieni o robot. Con iPhone X gli Animoji sembrano persino in grado di eseguire le canzoni preferite di ciascun utente. Questa peculiarità è appena stata pubblicata all’interno di un video che possiamo vedere in maniera completa proprio di seguito.

In questo modo il divertimento è sicuramente destinato ad aumentare. Sarà possibile far cantare ad una simpatica gallina Taylor Swift o, ancora, dare il via all’imitazione dei personaggi più svariati. Gli Animoji, però, non saranno solo in grado di muovere le labbra a tempo mentre intonano una canzone. La loro speciale caratteristica, su iPhone X,  sarà anche quella di abbinare ad ogni canzone una determinata espressione facciale che ne descriva l’umore. Visto il successo di questa nuova funzionalità, sia su Youtube che su Twitter sono già disponibili tantissime cover da utilizzare. Tutte simpatiche, divertenti e, perché no, ricche di humor.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti