Home » News » Gionee M7 Plus in arrivo il 26 novembre con design borderless: emerse nuove immagini
Gionee M7

Gionee M7 Plus in arrivo il 26 novembre con design borderless: emerse nuove immagini

di Patrizia Maimone

Sono passate davvero poche ore dal momento in cui erano emersi i benchmark AnTuTu sul nuovo dispositivo Gionee M7 Plus. Adesso, però, è arrivata una nuova indiscrezione, molto più valida e affidabile delle precedenti, che mette pienamente in discussione tutto quello che abbiamo visto fino a questo momento. Anche le immagini precedentemente trapelate sono state smentite in buona parte. Infatti quanto abbiamo appena appreso non somiglia neppure vagamente a quanto era emerso fino ad oggi, soprattutto all’inizio di questo mese.

La notizia appena emersa contiene immagini completamente nuove che sembrano essere riprese direttamente dallo spot pubblicitario del nuovo Gionee M7 Plus. Quello che balza immediatamente agli occhi è il design del dispositivo. Contrariamente a quanto si era vociferato fino ad oggi, questo sempre avere una scocca posteriore in metallo che richiama sicuramente quella del modello base, il Gionee M7. Per il resto le caratteristiche sembrano quelle di tutti gli smartphone lanciati ultimamente. Ci riferiamo ad un grande display borderless 18:9, all’assenza totale di pulsanti Home sul frontale e all’integrazione del lettore di impronte digitali sul retro.

Questo è tutto quello che si desume dalle nuove immagini emerse. Queste, tra l’altro, non sono accompagnate da altre notizie ufficiali. Una cosa comunque è certa: l’incredibile cambiamento tra queste informazioni e quelle di cui eravamo a conoscenza fino ad oggi ci fa capire come quelle appena arrivate siano molto più attendibili delle precedenti. D’altra parte, i pareri degli appassionati sulla prima versione del Gionee M7 Plus non erano troppo edificanti. Il prezzo non è stato ancora reso noto ma non dovremo aspettare molto per conoscerlo. L’uscita, infatti, è prevista per il 26 novembre prossimo. Tra pochi giorni, dunque, sapremo tutto!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti