Home » News » Honor 6A Pro approda in Italia: economico e con 3 GB di RAM
honor 6a

Honor 6A Pro approda in Italia: economico e con 3 GB di RAM

di Michele Ingelido

Tramite il suo sub brand, Huawei ha lanciato in Europa ed anche in Italia un nuovo smartphone Android economico: Honor 6A Pro. Questo dispositivo esiste già in altre parti del mondo: nello specifico in Cina, in cui si chiama solo 6A senza “Pro”, e in India in cui si chiama Honor Holly 4. Ma andiamo a vedere le sue principali caratteristiche. Nonostante sarà economico (è probabile che il prezzo si aggirerà attorno ai 150 euro, anche se non ci è ancora dato saperlo), ha un design tutto in metallo.

Ci sarà anche il lettore di impronte digitali sulla parte posteriore. Il display è da 5 pollici in risoluzione HD, mentre all’interno c’è un processore di fascia bassa: l’octa core Snapdragon 430 di Qualcomm. Honor 6A Pro ha però 3 GB di RAM e 32 GB di memoria che è una configurazione di fascia media, con possibilità di espandibilità fino a 128 GB.

Sul retro c’è una fotocamera singola da 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie ha una risoluzione di 5 Megapixel. Honor 6A Pro ha una batteria da 3020 mAh di capacità ed il sistema operativo Android Nougat installato. In Italia è già possibile acquistarlo in abbonamento con 3 dando 49 euro di anticipo e poi pagando 5 euro come canone mensile fino alla fine dei mesi previsti dal contratto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti